Cerca nel blog

I Corti - I want your love

Anteprima
Due amici si ritrovano assieme una sera per parlare della complicata situazione sentimentale  di uno di loro.  Fra risate e qualche biccherino di troppo i due arriveranno a parlare di come potrebbe essere il sesso fra di loro per poi lasciarsi andare alla passione, ma quando i giochi finiscono, la realtà di sempre ritorna prepotentemente e chi viveva una relazione complicata continua a stare dietro al ragazzo di cui è attratto e chi invece non aveva mai detto nulla sui propri sentimenti, tornerà a tacerli. Sottotitoli a cura di cinegay.it
Data la presenza di esplicite scene sessuali, ho preferito non postare il corto direttamente nella pagina, ma potrete vederlo cliccando ssull'apposito link sotto l'immagine.
Buon lunedì a tutti.






I want your love





Settimana
dal 20 al 26 Febbraio 2011
Read More

Scandalo a Londra




La trama



Alim, un giovane gay musulmano nato in Kenya e cresciuto a Toronto, si trasferisce a Londra per seguire il suo sogno e vivere serenamente la sua vita con Glise il suo compagno con cui divide l’appartamento. Infatti a Toronto nessuno sa di lui, inclusa la madre e quando quest’ultima decide di andarlo a trovare, si scateneranno una serie di disavventure divertenti. In tutto questo Alim ha un amico immaginario, o angelo custode, che lo consiglia ogni volta che il ragazzo è in difficoltà.



La scheda




Titolo originale: Touch of pink

Paese: Canada/UK

Anno: 2004

Durata: 91 minuti

Sceneggiatura e Regia: Ian Iqbal Rashid



Il cast




Jimi Mistry: Alim

Kristen Holden-Ried: Giles

Suleka Mathew: Nuru

Kyle MacLachlan: Cary Grant



In Italia




Nel nostro paese il film è arrivato nella versione doppiata



Il cast dei doppiatori




Riccardo Rossi: Alim

Vittorio De Angelis: Giles

Cinzia de Carolis: Nuru

Luca Ward: Cary Grant

Fotogallery




Il trailer







Un nuovo mondo
40^ Puntata
Read More

Speciale Telefilm - Gossip Girl


La trama
La serie affronta le avventure di un gruppo di ragazzi dell’ Upper East Side che giorno dopo giorno saranno impegnati a risolvere “importantissimi” problemi di: alcool, soldi, intrighi, abiti da indossare, party da organizzare, tradimenti da nascondere e… basta credo. I protagonisti assoluti della serie sono Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf, Dan Humphrey, Nate Archibald, Jenny Humphrey, Vanessa Abrams e Chuck Bass. Altri personaggi riccorrenti sono Rufus Humphrey, Lily Van Der Woodsen e Eric Van Der Woodsen.

L'omosessualità nel telefilm

La componete omosessuale nel telefilm è data da Eric Van Der Woodsenm anche se solo verso la fine della prima stagione, verrà resa nota al pubblico, quando per proteggere la sua migliore amica Jenny da Asher Hornsby, che la usa per nascondere a tutti la sua omosessualità, lo confessa prima all’amica e di volta in volta al resto della famiglia. Nella seconda stagione invece incontrerà Jonathan Whitney con cui farà coppia fissa, mentre i rapporti con Jenny vanno peggiorando, anche a causa del cambiamento dell’amica che, pur di diventare la regina della scuola, non si risparmia di umiliare lui e il suo compagno. Questo lo porterà ad attuare una vendetta contro Jenny, che però causerà la rottura con Jonathan.
Col passare del tempo il suo cuore tornerà a battere per Elliot, che rispecchia il suo ragazzo ideale e farà pace con Jenny che, ormai isolata da tutti, lascia la città.


La scheda


Titolo Originale: Gossip Girl

Anno di debutto USA: 2007

Anno di debutto ITA: 2008 (pay tv) 2009 (free tv)

Stagioni: 4

Numero episodio: 87

Genere: teen drama



Il Cast


Kristen Bell: Gossip Girl (voce)

Blake Lively: Serena Van Der Woodsen

Leighton Meester: Blair Waldorf

Penn Badgley: Dan Humphrey

Chace Crawford: Nate Archibald

Taylor Momsen: Jenny Humphrey

Ed Westwick: Chuck Bass

Jessica Szohr:Vanessa Abrams

Kelly Rutherford: Lily Van Der Woodsen

Matthew Settle: Rufus Humphrey

Connor Paolo: Eric Van Der Woodsen



Curiosità

La voce narrante del telefilm è quella della blogger Gossip Girl interpretata da Kristen Bell diventata famosa per la serie televisiva Veronica Mars e per il ruolo di Elle Bishop in Heroes. Attualmente è nei cinema con il film Burlesque. Anche per questo motivo è stata scelta nella versione italiana, Valentina Mari come doppiatrice della blogger. La Mari infatti è l’attriche che  ha prestato la voce alla Bell in molte delle sue apparizioni televisive.


In Italia


In Italia la serie televisiva è stata trasmessa nel 2008 in prima tv assoluta dal canale a pagamento Mya della piattaforma Mediaset premium. Solo nel 2009 è arrivata su Italia1 in prima serata per poi essere spostato nel pomeridiano. Da lunedì alle 21:00 è in onda sempre su Mya la 4^ stagione che fino a questo momento era inedita. La messa in onda prevede 1 episodio a settimana.



Il doppiaggio

Effettuato dalla SEDIF, l’edizione italiana è stata curata da Antonio Restivo, mentre i dialoghi sono stati curati da: Lorena Bertini, Daniele Mancini, Lucia Paccoli, Olivia Papili, Claudia Pittelli e Rossella Pretto(1^ st). Emanuela Baroni, Emanuela D’amico, Fabrizio Manfredi, Lucia paccoi, Claudia Pittelli, Titiana Visonà.(2^st). La direzione del doppiaggio è affidata a Francesca Guadagno e Marco Guadagno, con l’assistenza di Tiziana Graziani e Laura Masini.


Il cast dei doppiatori

Valentina Mari: Gossip Girl

Francesca Manicone: Serena Van Der Woodsen

Eleonora Reti: Blair Waldorf


David Chevalier: Dan Humphrey

Davide Perino: Nate Archibald

Alessia Amendola: Jenny Humphrey

Daniele Raffaeli: Chuck Bass

Federica De Bortoli: Vanessa Abrams

Francesca Guadagno: Lily Van Der Woodsen

Francesco Bulckaen: Rufus Humphrey

Alessio Puccio: Eric Van Der Woodsen



Video Eric




L'angolo di P
Il primo giorno di scuola


Read More

Intervallo - Sanremo: Playlist gay - Prima parte dalle origini al 1990

Anteprima


Il Festival di Sanremo s’è concluso da pochi giorni e ancora le luci sul palco dell’Ariston non si sono spente. Giunto alla sua 61^ edizione, di canzoni quel palco ne ha viste tantissime, ma quali fra queste sono entrate nelle playlist degli ascoltatori gay che  di ascoltandola a casa o in discoteca non dispiace  cantarla a squarcia gola o ballarla come dei matti? Sono andato a spulciare gli annali del festival per scoprire, naturalmente il tutto con un po’ di ironia, quali canzoni sono entrate nelle preferenze di noi gay. Questo viaggio inizia oggi, ripercorrendo gli anni delle origini fino al 1990, e si concluderà la prossima settimana con le canzoni degli ultimi 20 anni. Naturalmente se pensate che ne manchi qualcuna, non esitate a indicarle. Buon ascolto.



Anno 1966. 2^ Classificata:
Caterina Caselli – Nessuno mi può giudicare




Anno 1969. 5^ Classificata:
Nada - Ma che freddo fa




Anno 1972. 7^ Classificata:
Marcella Bella – Montagne verdi




Anno 1978. 2^ Classificata:
Anna Oxa – Un’emozione da poco




Anno 1978. 3^ Classificato:
Rino Gaetano – Gianna




Anno 1980. 3^ Classificato:
Pupo – Su di noi




Anno 1981 . 2^ Classificata:
Loretta Goggi – Maledetta primavera




Anno 1981. 5^ Classificati:
I ricchi e poveri – Sarà perché ti amo




Anno 1983. 2^ Classificata:
Donatella Milani – Volevo dirti




Anno 1990. Fuori dal podio:
Anna Oxa – Donna con te




Un nuovo mondo
39^ Puntata
Read More

I Corti presentano I Documentari: Un po' di storia GLBTQ

Anteprima

Salve a tutti quello che vi propongo oggi è un documentario realizzato da Radio Popolare Roma sulla storia GLBTQ e che è stato diffuso sul web, su permesso della stessa radio, dal canale youtube Eustachio79 e pertanto vediamo come viene presentato il documentario da Antonio Eustachio

“Il programma storico di radio popolare Roma sull'evoluzione della coscienza del movimento LGBTQ Italiano. Intervengono diversi personaggi culturali e mediatici di spicco dell'attualità contemporanea LGBTQ Romana, tra cui Laura Annibali, intervistata nella 6° puntata di G.A.Y. Good As You"

Eustachio79

Vi consiglio di seguirlo con attenzione, perché è davvero un interessantissimo documento che difficilmente si potrebbe vedere in tv.
Francesco Sansone







Numero Zero33
Un epilogo naturale




Read More

I Corti: Strengers

Anteprima
Due giovani, un arabo e un ebreo, che cercano di sconfiggere le proprie paure  genereate dall'odio e dai pregiudizi raziali a cui sono soggetti, una sera si incontrano sulla metro. Qui, però, si troveranno di fronte ad una banda di skinheads...

 Questo è la trama del corto che tra poco andremo a vedere, ma prima voglio scusarmi con voi, per aver dovuto stoppare le attività del blog la settimana scorsa. Le motivazioni di questa "scelta", ve le dirò domani all'interno della rubrica "Numero Zero" de Il mio mondo espanso, intanto qui mi limito a dirvi che mi dispiace.
Francesco Sansone




Oggi su Il mio mondo espanso

Un mondo di notizie
Settimana dal 13 al 19 Febbraio
Read More
L'appuntamento con
 Il mondo espanso del cinema gay è per Lunedì. Scusatemi ma in questi giorni mi è impossibile curare il blog.
Francesco Sansone
Read More
Per gravi motivi personali, l'appuntamento di oggi salta. Vi chiedo scusa, ma non mi è stato possibile curare il blog oggi.
Francesco Sansone
Read More

I Corti presentano I Documentari: L.G.B.T. in 15' - 2 puntata - la Karl du Pignè

Anteprima
Ritornano dopo una settimana di assenza dai documentari del blog i lavori di Eustachio79. Questa settimana voglio proporvi la seconda puntata della nuova rubrica che è apparsa da poco nel suo canale youtube che ha lo scopo di raccontare le vicende GLBT in soli 15 minuti. Ma leggiamo dalle parole dell'autore del video chi è il protaonista di questa puntata.

Questa volta L.G.B.T. IN 15' intervista Andrea Berardicurdi, in arte La Karl du Pignè, un curioso personaggio nel panorama del movimento romano, che si alterna tra attivismo e spettacolo, riuscendo a fondere in entrambi obiettivi e divertimento, nel coinvolgimento delle persone per le cause civili.

Non resta quindi che guardare e ascoltare cosa avrà da raccontare il protagonista di oggi e salutarvi.
Alla prossima
Fra'




2 puntata - la Karl du Pignè



Il Delfino:
Intervista a Sabina Sardu
Read More

I Corti - The closet

Anteprima
Il corto di oggi ha come protagonista un anziano signore che si ferma a pensare all' episodio che ha segnato la sua vita e alla reazione del padre.
Un corto di solo 4 minuti, ma che ha la capacità di dire tanto. Buona visione.







Un mondo di notizie
dal 6 al 12 Febbraio
Read More

My beautiful Laundrette








La trama

Omar, giovane ragazzo appartenente a una ricca famiglia pachistana risedente a Londra, decide di aprire una lavanderia a gettoni, assumendo Johnny che in realtà è il suo compagno. Nel film inoltre vengono raccontate anche le dinamiche fra i rapporti fra pachistani e inglesi durante il periodo politico a cui capo sta il primo ministro Margaret Thatcher



La scheda


Titolo originale: My Beautiful Laundrette

Paese: Gran Bretagna

Anno 1985

Genere: drammatico

Durata: 97 minuti

Sceneggiatura: Hanif Kureishi

Regia: Stephen Frears



Il cast


Gordon Warnecke: Omar

Daniel Day-Lewis: Johnny

Roshan Seth: Papa

Saeed Jaffrey: Nasser



Curiosità


Il film girato in 16 mm è stato realizzato come film tv

Il film è la trasposizione cinematografica dell’ omonimo testo teatrale di Hanif Kureishi, uno dei maggiori esponenti degli post colonies studies la cui caratteristica è data dal fatto che pur essendo pachistano abbia deciso di scrivere in lingua inglese.



In Italia


Il film è arrivato pure nelle nostre tv, anche se sempre trasmesso in seconda serata e a volte anche a notte fonda.



Il doppiaggio


Francesco Prando: Omar

Mino Caprio: Jonny



Il trailer





Un nuovo mondo
38^ Puntata

Read More

Speciale Telefilm - Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


La  trama

Cosa succede all’interno delle case di ognuno di noi? Come passano le loro giornate quelle donne che decidono di dedicarsi anima e corpo alla cura della famiglia’ Questo è ciò che si promette di farci capire una delle serie più innovative degli ultimi anni, Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane . Protagoniste assolute sono 4 donne, quattro casalinghe: Susan Mayer, Lynette Scavo, Bree Van de Kamp e Gabrielle Solis.

Il racconto delle loro avventure, o meglio disavventura, inizia con l’omicidio della loro amica in comune Mary Alice Young. Da qui succederà di tutto e di più: Liti, amori clandestini, segreti nascosti e difesi ad ogni costo, omicidi e ancora tradimenti, matrimoni, finte gravidanze “riparative” e abbandono di figli. Questo è molto altro è la vita che ogni giorno si respira a Wisteria Lane.

L’omosessualità in Desperate Housewives

Ritenuta una serie “frociara”, la serie ha presente al suo interno diversi personaggi gay. I primi due sono una coppia gay che prende casa proprio nel quartiere “disperato”, mentre l’altro (il personaggio per cui ho fatto il tifo) è Andrew il figlio della perfettina, quasi maniacale, Bree Van de Kamp.
Andrew è un ragazzo difficile, ribelle e ostile nei confronti della madre Bree. All’inizio della prima serie fa credere solo per finzione di essere gay per fare un dispetto alla madre. Questo li porterà spesso a litigare. A causa di questo rapporto difficile il ragazzo cercherà di ottenere l’emancipazione dalla famiglia, ma non riuscendo nel suo intento, cercherà di farsi affidare ai nonni, ma questi quando sapranno da Bree che il loro nipote è gay scappano a gambe levate. Questo gesto della madre non verrà preso bene dal figlio che per vendicarsi andrà a letto con Peter, il compagno della madre. Bree, ormai stanca delle continue liti con il figlio, deciderà di abbandonarlo letteralmente sul ciglio della strada. Il ragazzo per mantenersi allora inizierà a prostituirsi e quando la madre, in procinto di partire con il nuovo marito Orson, vedrà un servizio il figlio, cerca di rintracciarlo, ma sarà l’intervento di Orson a far riappacificare madre e figlio e Andrew tornerà a casa.

Dopo che Bree ottiene il successo come organizzatrice di eventi Andrew diverrà il suo agente e convive con il medico Alex Cominis.

Non aggiungo altro per non dare spoiler a chi non fosse a passo con la programmazione.



La scheda


Titolo originale: Desperate Housewives (il sottotitolo è un’invenzione tutta nostra)

Paese: USA

Anno di debutto USA: 2004

Anno di debutto paytv ITA: 13 Febbraio 2005

Anno di debutto free ITA: 12 Settembre

Numero stagioni: attualmente 7

Numero episodi: attualmente 159

Durata episodi: 42 minuti



Il Cast


Brenda Strong: Mary Alice Young

Teri Hatcher: Susan Mayer

Felicity Huffman: Lynette Scavo

Marcia Cross: Bree Van de Kamp

Eva Longoria Parker: Gabrielle Solis

Nicollette Sheridan: Edie Britt

Dana Delany: Katherine Mayfair

Ricardo Antonio Chavira: Carlos Solis

Doug Savant: Tom Scavo

James Denton: Mike Delfino

Kyle MacLachlan: Orson Hodge

Steven Culp: Rex Van de Kamp

Richard Burgi: Karl Mayer

Kathryn Joosten: Karen McCluskey

Mark Moses: Paul Young

Alfre Woodard: Betty Applewhite

Neal McDonough: Dave Williams

Drea de Matteo: Angie Bolen



In Italia


La serie è stata trasmessa in prima tv assoluta da FOXlife nel Febbraio 2005, mentre il pubblico generalista lo ha conosciuto nel settembre dello stesso anno.



Il doppiaggio


Eseguito dalla CVD, ha avuto la direzione di Melina Martello, mentre i dialoghi italiani sono stati curati da Fabrizio Manfredi, Laura Cosenza, Francesco Marcucci, Rosella Messina e Lorena Bertini



Il cast dei doppiatori


Emanuela Rossi: Mary Alice Young / Narratrice

Francesca Fiorentini: Susan Mayer

Roberta Paladini: Lynette Scavo

Franca D'Amato: Bree Van de Kamp

Ilaria Stagni: Gabrielle Solis

Claudia Razzi: Edie Britt

Roberta Greganti: Katherine Mayfair

Roberto Draghetti: Tom Scavo

Fabrizio Pucci: Mike Delfino

Massimo Rossi: Carlos Solis

Sandro Acerbo e Antonio Sanna: Orson Hodge

Gianluca Tusco: Rex Van de Kamp

Francesco Pannofino: Karl Mayer

Cristina Grado: Karen McCluskey

Danilo De Girolamo: Paul Young

Ludovica Modugno: Betty Applewhite

Roberto Pedicini: Dave Williams

Cristiana Lionello: Angie Bolen

Roberta Pellini: Renee Perry

Fotogallery
 
 

Andrew: Alcuni video






L'Angolo di P
Quando tutto ebbe inizio





Read More
Powered by Blogger.

Etichette/Tag

#IGBA15 (3) #svegliaitalia (1) #tris (9) 13 reasons why (1) adolescenza (3) adozioni (3) Agedo (3) AIDS (23) Alec Baldiwin (1) Alessandro Antonaci (3) Alessio Chiodini (1) Alessio Vassallo (1) Alexander McQueen (1) Alexis Bledel (1) Alicia Vikander (1) Ambra Angiolini (6) American Crime Story (4) American horror story (3) amicizia (133) amore (163) amore anime gay (10) amore gay (25) amore nascosto (47) Amore pensaci tu (3) Anddos (1) André Holland (1) Andrew Christian (1) Andrew Haigh (1) Andrew Rannells (1) Angelo Gerardo Leggieri (1) anime gay (6) Anna Galiena (1) Annette Bening (4) Antique Bakery (12) arcigay (6) arcilesbica (2) Arinze Kene (1) Arjun Gupta (1) Army (4) Arnaud Valois (1) attivismo (1) Barry Jenkins (1) bears (3) Ben Whishaw (1) bisessuale (4) blogger (3) Bobby Cannavale (1) Branden Blinn (1) Brando Pacitto (2) Brian J. Smith (1) bullismo (9) calcio (2) Cam Gigandet (1) canale5 (4) Casey Affleck (1) CBS (1) Cely McFarland (4) censura (5) Charlie Carver (1) Cher (1) chiesa (3) Christian Slater (1) Christina Aguilera (1) Clamp (1) comic-horror (1) Coming (3) coming out (62) concorso (1) coppie gay (124) Corti (139) Current (3) Dalida (1) Dan Stevens (1) Darren Criss (2) David Velduque (1) Debra Messing (2) diritti lgbtq (49) discriminazione (18) Disney (1) Dome Karukoski (1) Domitilla D'amico (1) Donatella Versace (3) doppiaggio milanese (26) doppiaggio romano (35) drag queen (4) drammatico (2) Eddie Redmayne (1) Edgar Ramirez (2) educazione (1) Ellen Page (1) Ellen Pompeo (1) Emma Stone (1) Emma Watson (1) Eredi del buio (15) Eric Dane (1) Eric McCormack (2) escort (6) Eustachio79 (20) Evan Peter (1) Fabio Boccanera (1) Fabio Troiano (3) Fabrizio Vidale (1) famiglie omogenitoriali (4) fantascienza (3) fantasy (1) Fazaz Arif Ansari (1) Federica de Bortoli (1) Ferzan Özpetek (7) festival (1) Filippo Nigro (1) Filippo Timi (1) Film (178) Film italiani (46) Film scelti da voi (2) Film stranieri (137) Flavio Aquilone (1) fox (2) Franca Amato (1) Francesco D'Alessio (1) Francesco Ferradini (1) Francesco Gabbani (1) Francesco Montanari (2) Francesco Sansone (8) Francesco Venditti (9) Frankie J. Alvarez (1) fratelli Filippo Scicchitano (1) Fratello maggiore (12) Freddie Mercury (1) freier fall (1) Fuori Sinc (2) FX (2) Gabriele Muccino (2) Gabriele Piazzoni (1) Garett Clayton (1) gat (1) gay (197) gay help line (2) gay pride (5) Gay village (1) gender (6) genitori gay (16) Germania (1) GeT (26) Gianni Versace (3) giornata della memoria (2) Giuliana De Sio (4) Giulio Forges Davanzati (4) GLEE (4) Gli anime (6) good as you 1-2 (9) good as you 3 (9) Good as you 4 (6) gravitation (2) grey's anatomy (1) Guomundur Arnar Guomundsson (1) Gwyneth Paltrow (1) Hale Appleman (1) HBO (7) History Channel (3) HIV (1) how to get away with murder (1) I Corti presentano I Documentari (132) I mondi diversi (6) identità di genere (1) IDS (2) Il bello delle donne (1) Imma Battaglia (1) in the name of (1) India (1) Intervallo (114) io:nella gioia e nel dolore (1) Italia (2) Italian gay Bloggers Award 2013 (1) Italian gay Bloggers Award 2015 (2) Ivan Bacchi (4) Jack Falahee (1) James Franco (2) Jane Lynche (1) Jason Ralph (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irvine (1) Jessica Capshaw (1) Jonathan Groff (1) Jonathan Rhys Meyers (1) Josh Gag (1) Jovanotti (1) Judith Light (1) Julianne Moore (5) Jump! (6) Katherine Heigl (1) Kathy Bates (1) Keegan Allen (1) Kostjia Ullmann (1) Kristen Bell (1) Kuntergrau (1) La settimana della donna (12) La5 (1) la7 (1) Lady Gaga (4) Laura Latini (2) Layke Anderson (1) le regole del delitto perfetto (1) Le serie we (1) Le serie web (74) lebische (2) Lee-Amir Cohen (1) Leonardo Pace (4) lesbica (11) lesbiche (10) lgbtq (36) Lisa Kudrow (1) Lista di nozze (12) Looking (3) Lucas Morales (1) Ludovica Modugno (2) Luke Evans (1) lupi mannari (1) lutto (1) Maddalena Vadacca (1) Madonna (1) magia (1) Mahershala ALi (1) Manuela Arcuri (1) Marc-André Grondin (1) Margherita Buy (3) Mario Mieli (7) Mark Ruffalo (3) Markette con la K (7) Massimo Bellinzoni (1) matrimoni gay (17) matrimonio (13) Matt Bomer (1) Matteo Rocchi (1) Mediaset Premium (1) Megan Mullally (2) Mia Martini (1) Michael Fassbender (1) Michael Legge (1) Michele Venitucci (1) Miguel Angel Silvestre (1) moda (3) Monica Cirinnà (1) Motel Woodstock (1) Murray Bartlett (1) musica (1) Nahuel Pérez Biscayart (1) Napoli (1) Netflix (2) news (29) nuovo amore (20) Olivia Taylor Dudley (1) Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay (3) omicidio (5) omocausto (5) omofobia (70) omosessuale (1) omosessuali's karma (1) omosessualità (353) Onlygay (2) orsi (1) Oscar (1) Paola Minaccioni (4) parodia (3) Paula Girberto Do Mar (1) pedofilia (1) Pekke Strang (1) Penelope Cruz (1) personaggi gay (4) porno gay (1) Positivos (12) preti (1) prima esperienza sessuale (11) primo amore (33) primo bacio (9) prostituzione (4) Puglia (1) Putin (2) Queen (1) queer (1) queer as folk (5) Queer Lion (3) Questioni LGBTQ (2) Rachel McAdams (1) Rai Cinema (1) Rainy Cocoa (11) Rami Malek (1) rapporto genitori e figlio (39) rapporto genitori e figlio (24) Rebel Law (1) red dirt (1) registri unioni civili (2) religione (6) repressione (1) Robin Campillo (1) Roland Emmerich (2) Russell Tovey (2) Russia (3) Ryan Murphy (11) Sabrina Ferilli (1) Sailor Moon (2) San Francisco (1) Sara Ramirez (1) Sarah Paulson (1) Saverio Tommasi (1) scream queens (1) scuola (4) Sean Hayes (2) Sean Paul Lockhart (1) Sense8 (2) serie tv (21) sesso (79) sex (8) shadowhunters (1) shonda rhimes (2) Simone D'Andrea (1) sit-com (3) six feet under (3) Skam (1) Skins (1) Sky (3) soundtrack (1) Spartacus. (3) Speciale telefilm (68) Speciale Yaoi (76) spot (1) Stanley Tucci (2) Stefano Accorsi (1) Stefano e Federico (1) Stella Maeve (1) storia LGBTQ (5) storico (1) stupro (1) suicidio (2) Summer Bishil (1) superore (1) Syfy (1) teen wolf (1) Teodosio Losito (1) teoria gender (2) testimonianze (3) The Magicians (1) TimVision (1) Tom of Finland (1) Tommaso Cacciapuoti (1) Torino (1) Torino Gay&Lesbo Film Festival (1) trailer (17) transessualità (11) tredici (1) trevante Rhodes (1) tv. (3) Un posto al sole (1) unioni gay (1) USA (1) Vanguard (3) Vanni Piccolo (4) Venezia (2) Veronica Pivetti (2) vicini (2) Video (200) Viola Davis (1) violenza sui minori (2) Virginia Raffaele (1) Vito Palmieri (1) Vladimir Luxuria (3) Will&Grace (2) William Jennings (1) xmas (9) Youtubers e omosessualità (22) Zachary Quinto (1)

© Copyright Il mondo espanso del cinema gay